Servizio taxi Bormio +39 0342 903768

Servizio Taxi

Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Vendita per acquisti online sul sito www.bormiotransfer.com

 

Consorzio Trasporti Alta Valtellina, con sede in Vicolo Vittorio Veneto, 5, 23032 Bormio (SO), P.I. 00870430147 (qui di seguito Venditore) rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare, a mezzo internet, i propri servizi di trasporto tramite il sito www.bormiotransfer.com;

1) Note Generali

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo internet dei servizi di trasporto.

Il Cliente è invitato a stampare e a conservare secondo le modalità preferite le presenti condizioni generali.

2) Offerta al Pubblico

I servizi di trasporto e i relativi prezzi presentati alle suddette voci costituiscono un’offerta al pubblico. I contratti d’acquisto stipulati sul sito sono conclusi con Consorzio Trasporti Alta Valtellina.

3) Prezzi

Tutti i prezzi dei servizi di trasporto esposti on-line sono da intendersi comprensivi di IVA. Consorzio Trasporti Alta Valtellina si riserva di modificare in ogni momento, e senza preavviso, i prezzi dei servizi on-line nonché di modificarli o eliminarli dal proprio catalogo on-line, in ogni momento a propria discrezione.


4) Ordine

Gli ordini di acquisto devono essere effettuati on-line attraverso la procedura d’ordine presente sul sito.

Il cliente conclude correttamente la procedura d’ordine se il Sito non evidenzia messaggi d’errore.

Il contratto di acquisto si intende concluso al momento della ricezione dell’ordine da parte di Consorzio Trasporti Alta Valtellina; in esito alla conclusione il sistema informatico del Venditore conferma, in tempo reale, l’avvenuta registrazione dell’ordine inviando al Consumatore un messaggio di posta elettronica contenente il numero di ordine, la data, l’importo complessivo del proprio ordine e nel caso di pagamento a mezzo bonifico bancario i dati per l’effettuazione dello stesso.

5) Pagamento ed evasione dell’ordine

Il pagamento può avvenire on-line tramite PayPal. L’ordine viene evaso in esito al riscontro del pagamento effettuato.

7) Diritto di recesso

Diritto di recesso con rimborso al 100% fino a un giorno prima. Il giorno del servizio, noi Vettore, dobbiamo stabilire la percentuale di rimborso da trattenere per impiego del veicolo nelle ore precedenti al servizio, specialmente se bisogna dirigersi in località lontane da Bormio.

8) Garanzie

Consorzio Trasporti Alta Valtellina offre Garanzia secondo i termini di Legge sia nei confronti del Consumatore sia del Cliente non Consumatore.

9) Comunicazioni

Ogni comunicazione potrà essere indirizzata a Consorzio Trasporti Alta Valtellina per il tramite dell’indirizzo mail presente in fondo al sito.

10) Foro Competente

Eventuali controversie connesse all’interpretazione o esecuzione delle presenti condizioni generali o del contratto che scaturisce dall'acquisto on-line saranno risolte in via esclusiva dal Tribunale di Sondrio o secondo quanto stabilito a favore del Consumatore dal Codice del Consumo.

 

Prenota il viaggio
da/per l’aeroporto


Gli automezzi

Minivan economy

Minivan economy


max 8 pax Scopri
Minivan luxury

Minivan luxury


max 7 pax Scopri

© 2019 - Consorzio Trasporti Alta Valtellina • P.IVA 00870430147 - Condizioni di vendita -

Credits Realizzazione siti internet a Bormio

PRENOTA IL TRANSFER DIRETTAMENTE ONLINE

default.PRENOTA_ONLINE